Cerco Casa in Friuli

Servizi del portale

Portale Immobiliare
Vendita, affitti estivi e annuali in Friuli Venezia Giulia


Cercocasainfriuli.it nasce dall'esigenza di offrire un servizio nuovo di Real Estate Web marketing GRATUITO, più mirato, per la gestione immobiliare in Friuli.
Il portale è organizzato per offrire un nuovo strumento di supporto alle agenzie immobiliari friulane, uno strumento affidabile e completo che garantisce competenza e professionalità anche grazie all'utilizzo di strumenti facili ed efficaci. La rete gestionale del portale gestisce e coordina la vendita e l'affitto di immobili di genere  residenziale, industriale, commerciale e artigianale, compresa la vendita di aree  edificabili e di nuove cotruzioni.

L'intento è quello di incrociare la domanda con l'offerta, con criteri all'avanguardia nell'attuale mercato immobilirare, riducendo i tempi di ricerca di potenziali acquirenti e migliorando la qualità del lavoro degli inserzionisti.Ad oggi Internet risulta, infatti, essere il canale più utilizzato per la ricerca delle case, un'opportunità importante per chi sa sfruttarne le potenzialità. Il mezzo Internet, infatti, non è altro che un modo più efficiente ed efficace per fornire ai clienti un servizquali erano già abituati precedentemente.La struttura competitiva del portale risiede nella specilizzazione. In una rete, quella del web, dove i portali immobiliari sono sempre più generici,Cercocasainfriuli.it si specializza sulla vendita e l'affitto degli immboli del Friuli Venezia Giulia, offrendo agli inserzionisti una maggiore visibilità, nell'area di interesse. La località diviene quindi una delle chiavi del visual marketing di Cercocasainfriuli.it
Un ulteriore focus va espresso sui criteri che consentono a cercocasainfriuli.it di diventare un portale efficace , attivo e strategico:

- Visibilità on line: presenza sui motori di ricerca (www.google.it), utilizzo corretto codice programmazione, struttura link, presenza strumenti di massimizzazione visibilità (es “segnala ad un amico”).

- Navigabilità: presenza barra di navigazione, motore di ricerca interno, presenza percorsi di navigazione, velocità di caricamento, percorsi multipli di navigazione.

- Immagine aziendale: riconoscibilità brand, presentazione azienda, missione e visione aziendale, eventuale comunicazione

- Qualità dei contenuti: qualità, forma, struttura, linguaggio, grafiche, immagini, aggiornamento.

- Software gestionale online gratuito.

Ultimi inserimenti

You are here Servizi Servizi del portale